rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo

San Severo, GdF sequestra 300 grammi di cocaina e quasi 5 chili di marijuana

E' il risultato di alcune operazioni di servizio di controllo economico del territorio effettuate dai finanzieri a San Severo. Ulteriori indagini in corso per individuare gli autori del reato

I Finanzieri del Comando Provinciale di Foggia, nell’ambito di una mirata operazione di servizio di controllo economico del territorio hanno sequestrato 335 grammi di cocaina, 4.751,70 di marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

In particolare, i militari della Compagnia di San Severo – nell’ambito di specifiche indagini tese al sistematico approfondimento delle posizioni patrimoniali di soggetti responsabili di reati costituenti, presupposto per l’applicazione di misure di prevenzione ai sensi della normativa antimafia - acquisivano concreti elementi circa la detenzione di sostanza stupefacenti da parte di alcuni pregiudicati.

Le perquisizioni d’iniziativa, effettuate in due appartamenti e negli adiacenti locali condominiali, hanno permesso ai militari di porre sotto sequestro l’ingente quantitativo di droga destinata allo spaccio. Sono in corso ulteriori indagini tese ad individuare gli autori del reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, GdF sequestra 300 grammi di cocaina e quasi 5 chili di marijuana

FoggiaToday è in caricamento