rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vieste

Municipale di Vieste sequestra merce dei ‘vu cumprà' in spiaggia

La merce sottoposta a squestro e finalizzata alla confisca, è stata caricata e portata via da un trattore. C’erano capi d’abbigliamento, giocattoli e attrezzatura per il mare di vario genere

Nel corso di un servizio mirato, volto alla prevenzione e alla repressione di reati in genere, dalle nelle prime ore del mattino la Polizia Municipale di Vieste, ha effettuato controlli sul ‘Lungomare Europa’ nei confronti dei soggetti che effettuano commercio su area pubblica in forma itinerante.

La merce sottoposta a squestro e finalizzata alla confisca, è stata caricata e portata via da un trattore. C’erano capi d’abbigliamento, giocattoli e attrezzatura per il mare di vario genere. A coordinare le operazioni è stato il comandante Ten. Michele Manzi.

La Municipale di Vieste effettuerà controlli di questo tipo per tutta l’estate. Il Mar. Magg. Azzarone Gennaro e il Mar. Magg. Dimauro Gaetano, unitamente agli agenti Pietro Riccardi e Fabrizio Sergio, si sono avvalsi della collaborazione del servizio manutenzione del Comune e di alcuni soggetti che hanno messo a disposizione uomini e mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipale di Vieste sequestra merce dei ‘vu cumprà' in spiaggia

FoggiaToday è in caricamento