rotate-mobile
Cronaca Centro - Università / Via Marina Mazzei

Merce sequestrata e 5mila euro di multa alla Fiera di Santa Caterina

Il venditore è un cittadino di nazionalità bengalese, E.R. di anni 28, regolare sul territorio e con residenza a Foggia

Domenica sera, nell’ambito dei servizi di polizia commerciale finalizzati al contrasto dell’abusivismo su area pubblica, durante la Fiera di Santa Caterina, personale della squadra annonaria della Polizia Locale di Foggia, in assetto S.A.D., ha provveduto al sequestro di 2.600 cover, 59 vetrini di protezione per telefoni cellulari e cinque ombrelli, posti in vendita senza essere in possesso delle previste autorizzazioni amministrative.

Il venditore, cittadino di nazionalità bengalese, E.R. di anni 28, regolare sul territorio e con residenza a Foggia, è stato assoggettato alla sanzione pecuniaria amministrativa prevista dal Codice Regionale del Commercio art. 61/3 c Legge Reg. 24/2015  per l’importo di Euro 5.000. La merce sequestrata è a disposizione dell’Autorità Amministrativa competente.

Contestualmente il personale addetto ai servizi di viabilità e Polizia Stradale, nelle altre aree limitrofe alla Fiera, poneva in essere efficace attività di interdizione della sosta nelle zone vietate e di prevenzione del fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Merce sequestrata e 5mila euro di multa alla Fiera di Santa Caterina

FoggiaToday è in caricamento