Scarpe e giubbotti "tarocchi", operazione anti-contraffazione in zona 'Venerdì': scatta il sequestro

Attività della Polizia Locale: sequestrati 58 paia di scarpe, 12 giubbotti e 107 stemmi riproducenti il marchio di nota casa produttrice di abbigliamento sportivo

La merce sequestrata

Questa mattina, nell’ambito dei servizi di polizia commerciale finalizzati al contrasto dell’abusivismo su area pubblica, a Foggia, il personale della Squadra Annonaria della Polizia Locale ha posto in essere una operazione anti-contraffazione, procedendo al sequestro penale di 179 pezzi contraffatti.

Nel dettaglio, sono stati sequestrati 58 paia di scarpe, 12 giubbotti e 107 stemmi riproducenti il marchio di nota casa produttrice di abbigliamento sportivo; tutto ciò, nei pressi del mercato settimanale del 'Venerdì' in zona via Miranda. Il venditore, alla vista degli agenti, è fuggito dileguandosi tra la folla ed abbandonando la merce. La Polizia Locale ha quindi redatto una informativa di reato, allo stato, contro ignoti. Nel corso dell’attività è stato, inoltre, sequestrato un veicolo per mancanza di copertura assicurativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: morto 36enne di Cerignola, fatale lo scontro tra auto e camion

  • San Severo come 'Gomorra': la pantera forse fuggita dalla residenza di un boss, si teme fuga verso altri comuni

  • La 'caccia' alla pantera si sposta sul Gargano: avvistamenti, in arrivo altri specialisti (trappole farcite e 'Predator')

  • Marito e moglie di Foggia fermati in stazione dalla Polfer: nel portafogli di lui c'erano due 'chèque' ambigui

  • Addio Luca, oggi l'ultimo saluto al 22enne morto in un terribile incidente stradale

  • Scoperto lo stratagemma di un direttore delle Poste del Foggiano: così avrebbe incassato i profitti degli investimenti dei clienti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento