rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cagnano Varano

Stabilimenti balneari senza permessi né concessioni: sequestrati tre lidi sul Gargano

Gli uomini della Guardia Costiera hanno proceduto al sequestro preventivo di circa 470 attrezzature balneari in località Isola Varano. I responsabili sono stati denunciati per l'occupazione di circa 3000 mq di pubblico demanio marittimo

Sequestrati tre stabilimenti balneari sul Gargano. Nella giornata di ieri, i militari appartenenti all’ufficio locale marittimo di Rodi Garganico, durante lo svolgimento di un’attività di polizia finalizzata alla repressione di illeciti sul demanio marittimo, hanno proceduto al sequestro di tre stabilimenti balneari sprovvisti del titolo concessorio.

Il fatto è successo in  località Isola di Varano, agro del comune di Cagnano Varano. Gli  uomini della Guardia Costiera hanno pertanto proceduto al sequestro preventivo di circa 470 attrezzature balneari, quali ombrelloni, lettini, sedie varie, due chioschi per la vendita di bevande e un pattino di salvataggio. I responsabili sono stati deferiti in stato di libertà all’autorità giudiziaria di Foggia per l’occupazione di circa 3000 metri quadri di pubblico demanio marittimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stabilimenti balneari senza permessi né concessioni: sequestrati tre lidi sul Gargano

FoggiaToday è in caricamento