Sequestrati 12 gazebo in legno sulla spiaggia di Ippocampo: blitz della Guardia Costiera

I militari operanti hanno sequestrato 12 gazebo in legno, realizzati in violazione della normativa demaniale in quanto tali opere venivano realizzate in difformità ai titoli in possesso del titolare dello stabilimento balneare

Alcuni manufatti sequestrati

Sequestrati manufatti di uno stabilimento balneare. Blitz della Capitaneria di Porto sul litorale sud in località Ippocampo. Nella giornata odierna, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, sul territorio demaniale marittimo di Manfredonia, il personale della Guardia Costiera ha posto sotto sequestro preventivo alcuni manufatti di uno stabilimento balneare del villaggio 'Ippocampo'.

Durante tale intervento, i militari operanti hanno sequestrato 12 gazebo in legno, in violazione della normativa demaniale in quanto tali opere venivano realizzate in difformità ai titoli in possesso del titolare dello stabilimento balneare; gli stessi non rientravano tra le strutture oggetto di concessione demaniale marittima. Nel corso dell'operazione è stato identificato il concessionario dello stabilimento balneare, responsabile delle condotte contra legem contestate dall’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • Il folle gesto di Ciro, poliziotto penitenziario "taciturno e riservato". Capone: "Non si è mai confidato con noi"

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento