rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / Via Cerignola

Polizia Municipale sequestra 4 costruzioni abusive. Anche 7 denunce

Nelle operazioni di verifica, sono stati denunciati anche 3 cittadini foggiani per aver occupato illegalmente un alloggio ex Onpi, in Corso del Mezzogiorno e due alloggi dello IACP in via Caracciolo

Prosegue l’azione di contrasto all’abusivismo edilizio del Comando di Polizia Municipale. Sono infatti 4 i manufatti sequestrati e 7 le persone denunciate all’A.G.

Le costruzioni abusive sono state individuate a Camporeale, in via Cerignola, in località Celone e in un’altra zona rurale. Due di questi erano già stati costruiti. Inoltre, sempre in località Celone, i Vigili Urbani hanno scoperto l’abusiva modifica d’uso del terreno agricolo, determinando di fatto il sequestro penale preventivo dell’area.

Nelle operazioni di verifica, sono stati denunciati anche 3 cittadini foggiani per aver occupato illegalmente un alloggio ex Onpi, in Corso del Mezzogiorno e due alloggi dello IACP in via Caracciolo.

"La Polizia Municipale ha così offerto una risposta alla richiesta di legalità espressa anche formalmente dai cittadini decisi a collaborare per affermare il necessario rispetto delle regole" ha affermato il vicesindaco con delega alla Sicurezza e Legalità, Lucia Lambresa.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Municipale sequestra 4 costruzioni abusive. Anche 7 denunce

FoggiaToday è in caricamento