rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Camporeale / Via Luigi Miranda, 26

Distributore Coop, Carburanti 3.0: “Fiduciosi sulla conclusione positiva delle indagini della GdF”

Le precisazioni della società controllata di Coop Alleanza 3.0 in merito al sequestro delle due pompe erogatrici presso il distributore di via Miranda

Carburanti 3.0, società controllata da Coop Alleanza 3.0, desidera fare alcuni precisazioni in merito agli accertamenti condotti nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza, che hanno visto coinvolto, tra gli altri impianti, anche il distributore Coop di via Luigi Miranda 26 a Foggia.

Carburanti 3.0 effettua numerosi e periodici controlli su tutte le proprie stazioni di servizio, affidandosi a società indipendenti specializzate in questo tipo di verifiche, che analizzano anche l’esatta taratura delle pompe erogatrici. L’obiettivo è offrire un servizio all’insegna della massima sicurezza, qualità e trasparenza. Un impegno dalla parte dei consumatori, che viene confermato dal fatto che, dagli stessi accertamenti della Guardia di Finanza, una delle due pistole erogatrici risultate tarate in modo impreciso distribuiva carburanti in quantità maggiore di quella prevista. Consapevole di aver agito in piena correttezza, Carburanti 3.0 ripone quindi piena fiducia in una conclusione positiva delle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distributore Coop, Carburanti 3.0: “Fiduciosi sulla conclusione positiva delle indagini della GdF”

FoggiaToday è in caricamento