rotate-mobile
Cronaca Monte Sant'Angelo

Foresta Umbra, cacciatori sorpresi in flagranza di reato: sequestrate armi e animale scuoiato

Ai due sono stati sequestrati due fucili da caccia semiautomatici con relativo munizionamento, pari a quaranta cartucce, e il selvatico già eviscerato e scuoiato

Prosegue senza sosta l’attività repressiva dei Carabinieri Forestale della Stazione Parco di Umbra, che il 15 ottobre scorso, durante il servizio di vigilanza in agro di Monte Sant’Angelo, hanno sorpreso in flagranza di reato, fermato e deferito alla Procura della Repubblica, due soggetti, R.M. e P.F.

I due cacciatori sono stati intercettati dopo un lungo appostamento. Anche se in regola con la documentazione venatoria, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per esercizio venatorio, introduzione di armi e munizioni in area 1 del Parco del Gargano, nonché abbattimento di selvatico in periodo non consentito.

Ai due sono stati sequestrati due fucili da caccia semiautomatici con relativo munizionamento, pari a quaranta cartucce, e il selvatico già eviscerato e scuoiato. Lo stesso è stato sequestrato e consegnato all’Istituto Zooprofilattico di Foggia per le analisi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foresta Umbra, cacciatori sorpresi in flagranza di reato: sequestrate armi e animale scuoiato

FoggiaToday è in caricamento