rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Piero Grasso annuncia l’istituzione della sede Dda a Manfredonia

Lo ha affermato durante un incontro svoltosi stamane presso l'istituto Blaise Pascal. Giuseppe Gatti sarà il sostituto procuratore

Per contrastare la mafia garganica il procuratore antimafia Piero Grasso ha annunciato che presto verrà istituita a Manfredonia una sede distaccata della direzione distrettuale antimafia di Bari. L’annuncio è arrivato nelle prime ore del mattino nel corso di un incontro sulla legalità svoltosi presso l’istituto Blaise Pascal.

La sede della Dda verrà istituita in un plesso confiscato alla mafia e sarà occupata due sostituti procuratori, uno dei quali sarà Giuseppe Gatti.

Un ottimo risultato per il cammino di lotta alla criminalità intrapreso dalla nostra città, che oggi più che mai diventa sentinella di legalità e di impegno in prima linea per contrastare il fenomeno mafioso sul nostro territorio”, ha dichiarato soddisfatto il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi.

Dopo un intervento a forte valenza sociale, come l’aver destinato uno dei beni confiscati ad area polivalente di pronta emergenza sociale, in favore di persone senza fissa dimora, immigrati o soggetti fragili –ha continuato il sindaco-, giunge favorevole anche questa destinazione d’uso del secondo immobile, che andrà a rafforzare il coordinamento investigativo della Capitanata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Grasso annuncia l’istituzione della sede Dda a Manfredonia

FoggiaToday è in caricamento