rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Piazza Municipio

Distruggono albero di Natale in piazza, spunta il biglietto dei vandali: "È stata una ragazzata. Perdonateci!"

Il sindaco di San Severo, Francesco Miglio rilancia: "Accetto le scuse. Ma dimostratemi che sono sincere: domani pomeriggiovi aspetto in municipio. Voglio parlare con voi guardandovi negli occhi"

"È stata una ragazzata. Perdonateci!". Il messaggio di scuse da parte dei vandali che la scorsa notte hanno distrutto l'albero di Natale posizionato in piazza Municipio, a San Severo, è affidato ad una 'letterina' che penzola da un ramo.

Scuse accettate da parte del primo cittadino, Francesco Miglio: "Gli autori dell’atto vandalico fatto all’albero di Natale di Piazza Municipio con questa coccarda hanno chiesto scusa. Nella vita tutti sbagliano ma bisogna avere il coraggio di chiedere scusa: un vero uomo fa così. Accetto le scuse.
Ma dimostratemi che sono sincere: domani pomeriggio alle 18.30 vi aspetto in municipio. Voglio parlare con voi guardandovi negli occhi. Poi insieme andiamo in piazza e addobbiamo l’albero tutti insieme".

Intanto, in città, scatta l'iniziativa per "combattere l'inciviltà con la civiltà: abbiamo acquistato altre decorazioni per addobbare l'albero insieme a voi, bambini, adulti e anziani. Puoi contribuire anche tu - fanno sapere da palazzo di città - portando una decorazione da appendere". L'appuntamento è per domani, 13 dicembre, alle ore 20, in piazza Municipio, a San Severo.

scuse albero vandalizzato-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distruggono albero di Natale in piazza, spunta il biglietto dei vandali: "È stata una ragazzata. Perdonateci!"

FoggiaToday è in caricamento