rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Scuole e uffici pubblici della provincia di Foggia chiusi 7 e 8 febbraio 2012

La Prefettura ha disposto la chiusura di tutti gli uffici pubblici di Foggia e provincia dalle 14.00 di oggi alle 24.00 di mercoledì 8 febbraio

Il sindaco Gianni Mongelli e quelli della provincia di Foggia, in accordo con la Prefettura, hanno ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, degli asili nido, pubblici e privati, e delle università, pubbliche e private. L’ordinanza ha effetto dalle 14.00 di oggi alle 24.00 di mercoledì 8 febbraio.

La Prefettura ha disposto la chiusura di tutti gli uffici pubblici di Foggia e provincia dalle 14.00 di oggi alle 24.00 di mercoledì 8 febbraio; ferme restando la necessità che siano assicurati tutti i servizi di emergenza.

A motivare l’ordinanza il previsto sensibile peggioramento delle condizioni climatiche tra questa sera e domani, con un ulteriore abbassamento della temperatura e il conseguente rischio di accumulo di neve e ghiaccio sulle strade. I cittadini sono invitati a ridurre gli spostamenti in auto ai casi di reale necessità.

Le eventuali segnalazioni di emergenze potranno essere comunicate alla sala operativa della Polizia Muncipale (0881.790511).

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole e uffici pubblici della provincia di Foggia chiusi 7 e 8 febbraio 2012

FoggiaToday è in caricamento