rotate-mobile
Cronaca

"Foggiano zappa la terra". Assessore di Bari duro con il tifoso biancorosso: "Sei due volte stupido"

La scritta è comparsa nel sottopasso di Sant’Antonio a Bari, che gli operatori Amiu hanno prontamente rimosso. Il commento dell’assessore allo sport Petruzzelli: “Domenica prevalga l’entusiasmo all’idiozia”

L’iniziativa di un idiota: è come l’assessore comunale allo Sport Pietro Petruzzelli ha commentato una scritta apparsa nel sottopasso di Sant’Antonio a Bari: “Foggiano zappa la terra”, la frase prontamente rimossa dagli operatori dell’Amiu.

“A te che ti sei divertito a imbrattare un muro della nostra città con questa scritta stupida, vorrei dire che sei due volte idiota. Innanzitutto, perché hai ritenuto che mandare a zappare la terra sia un modo per offendere qualcuno. E per me che sono nipote di contadini, e che solo due giorni fa ho condiviso con tanti bambini di scuola materna la gioia di zappare la terra e di piantare degli alberi, francamente mi riersce difficile capire in cosa consista l’offesa”, è quanto dichiarato da Petruzzelli su Facebook.

“E poi, sei doppiamente idiota perché hai imbrattato un muro che appartiene alla comunità e noi abbiamo dovuto richiedere un intervento straordinario dell’Amiu per ripulire, a spese di tutti”, ha aggiunto l’assessore barese, che poi ha concluso: “Mi auguro che domenica allo stadio prevalga l’entusiasmo sull’idiozia, e che Bari-Foggia sia una festa per tante famiglie. Io stesso sarò con la mia al San Nicola”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Foggiano zappa la terra". Assessore di Bari duro con il tifoso biancorosso: "Sei due volte stupido"

FoggiaToday è in caricamento