rotate-mobile
Cronaca

Tafferugli allo stadio: scontri tra tifosi a colpi di pietre e fumogeni, poliziotto si sente male

Attimi di tensione nel dopo Brindisi -Foggia terminata con la vittoria in trasferta dei rossoneri. I supporter di casa hanno cercato lo scontro. Malore per un poliziotto

Brutta pagina di sport all'esterno dello stadio Fanuzzi di Brindisi nel dopo gara del primo turno eliminatorio di Coppa Serie D vinto all'ultimo respiro dai rossoneri di mister Mancini grazie a un gol di testa di Iadaresta sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Le immagini video degli scontri

Al termine dell'incontro, nel parcheggio dell'impianto sportivo, si sono verificati violenti scontri tra i tifosi delle due squadre. Dopo il fischio finale, infatti, una frangia di tifosi locali si sarebbe diretta verso il settore ospiti nel tentativo di cercare lo scontro con i tifosi avversari.

La polizia, in assetto anti sommossa, per separare le due fazioni che nel frattempo si stavano fronteggiando a colpi di pietre e fumogeni, è dovuta ricorrere al lancio di lacrimogeni; mentre a pochi metri i vigili del fuoco erano impegnati a spegnere un incendio divampato tra gli alberi.

Un poliziotto ha avvertito un malore ed è stato soccorso dai colleghi e poi da un'ambulanza. A fatica le forze dell’ordine hanno scortato i circa 200 foggiani lontano dallo stadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tafferugli allo stadio: scontri tra tifosi a colpi di pietre e fumogeni, poliziotto si sente male

FoggiaToday è in caricamento