rotate-mobile
Cronaca Monte Sant'Angelo

Monte Sant’Angelo, scomparso allevatore di San Marco in Lamis

Questa mattina carabinieri, vigili del fuoco e volontari della protezione civile hanno avviato le ricerche. L'uomo si sarebbe allontanata dalla masseria di Piano San Vito

Si tinge di giallo la scomparsa di Giovanni Verde, l’allevatore di San Marco in Lamis del quale non si hanno più notizie da sei giorni. Residente in una masseria in “Piano San Vito”, tra le montagne di Monte Sant’Angelo, l’anziano, originario di San Marco in Lamis, già residente a San Giovanni Rotondo, risiedeva in una masseria assieme all’allevatore proprietario della stessa, che ne ha denunciato la scomparsa non avendo più sue notizie dal pomeriggio del 23 luglio, ultimo giorno in cui lo ha visto.

Le ricerche del pensionato vedovo, secondo il piano attivato dalla Prefettura di Foggia, sono in corso da parte dei carabinieri con l’ausilio di Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, personale del Comune di Monte Sant’Angelo, Protezione Civile e A.N.C. Manfredonia.

Alto 1.60, corporatura media, capelli bianchi e occhi castani. Utilizza un bastone e ha un’andatura leggermente claudicante. Al momento della scomparsa indossava una maglia di colore bianco, pantaloni neri, scarpe nere.Chiunque abbia notizie riguardo Verde Giovanni potrà contattare il numero unico di emergenza 112.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Sant’Angelo, scomparso allevatore di San Marco in Lamis

FoggiaToday è in caricamento