rotate-mobile
Cronaca Cagnano Varano

Donna scomparsa da quasi 96 ore: è una 37enne di Cagnano, indagano i carabinieri

Nel pomeriggio si sono intensificate le ricerche di Antonella Scirocco con l'azione dei vigili del fuoco e della protezione civile che stanno perlustrando le campagne tra Rodi e Vico. Indagano i carabinieri di San Giovanni Rotondo

Di lei non si hanno più notizie dallo scorso martedì mattina, 20 maggio, ovvero da quando è stata vista l’ultima volta tra Lido del Sole e Rodi Garganico; i familiari ne hanno denunciato la scomparsa il giorno successivo e da allora carabinieri e vigili del fuoco sono alla ricerca di Antonella Scirocco, 37 anni, di Cagnano Varano.

La donna manca all’appello ormai da quasi 96 ore. Separata e con una bambina, la 37enne potrebbe aver raggiunto la cittadina di Rodi autonomamente, con il treno. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di San Giovanni Rotondo che stanno visionando i filmati dei sistemi di sorveglianza delle stazioni lungo la tratta garganica al fine di ricostruire gli spostamenti della donna che, al momento della sua scomparsa, indossava un jeans e un giubbotto nero e aveva una borsa a tracolla.

Nel pomeriggio di oggi, le ricerche si sono intensificate con l’azione dei vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile che stanno perlustrando le zone rurali tra Rodi e Vico del Gargano. Una ricerca non semplice: il raggio d’azione è una superficie di oltre 30 ettari da battere a tappeto; un’estensione caratterizzata da zone particolarmente impervie e nelle quali è facile perdersi. 

Al momento, le indagini dei carabinieri si muovono in tutte le direzioni senza escludere alcuna pista. Antonella Scirocco ha 37 anni, è alta 1,60 m circa, corporatura normale (70 kg). Occhi e carnagione chiari, capelli castano chiaro e nessun evidente segno di riconoscimento. Al momento della sua scomparsa, lo ricordiamo, indossava un jeans ed un giubbotto nero, con una borsa a tracolla.​

FOTO | I vigili del fuoco cercano la 37enne Antonella Scirocco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna scomparsa da quasi 96 ore: è una 37enne di Cagnano, indagano i carabinieri

FoggiaToday è in caricamento