Ore di apprensione a Chieuti: si cerca la 56enne Amelia di Carlo, scomparsa da ieri

Al momento della scomparsa la donna, che soffre di problemi psichici, indossava un abito scuro a fiori e le ciabatte. E' alta 1.66, occhi e capelli castani. Chiunque dovesse notarla è pregato di contattare i carabinieri

La donna scomparsa

Ore di apprensione a Chieuti, nel Foggiano, dove  non si hanno più notizie della 56enne Amelia di Carlo. La donna, residente a Serracapriola ma in questo periodo domiciliata a Chieuti presso l'abitazione della sorella, si sarebbe allontanata di casa di nascosto dai parenti, senza fare più ritorno.

Attivate le ricerche da parte di carabinieri, vigili del fuoco, vigili urbani e volontari della protezione civile che stanno battendo palmo a palmo le periferie e i campi tra i due Comuni. La scomparsa della 56enne è stata denunciata nel pomeriggio di ieri, ai militari dell'Arma. Al momento della scomparsa, la donna - che soffre di problemi psichici - indossava un abito scuro a fiori e delle ciabatte. Di Carlo è alta 1.66, occhi e capelli castani. Chiunque dovesse notarla è pregato di contattare i familiari o la stazione dei carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento