rotate-mobile
Cronaca Centro - Stazione / Via Torelli Alfonso

Resiste a borseggio mentre passeggia con il marito: arrestati gli autori

I vigilantes, a bordo di un’auto privata, hanno inseguito i due borseggiatori in via Trieste e zone limitrofe. Così fino a viale della Repubblica, dove i due sono stati fermati, identificati e arrestati dai carabinieri

Borseggio sventato, ieri mattina, in via Torelli, in pieno centro, a Foggia. Il fatto è accaduto intorno alle 12 quando due uomini - poi identificati e fermati dai carabinieri - hanno tentato di strappare via la borsa ad una donna che passeggiava in compagnia del marito.

La donna è stata allertata da due vigilantes liberi dal servizio, che procedevano in auto e hanno assistito all’intera scena. La donna ha avuto quindi la prontezza per ritirare a sé la borsa e trattenerla con forza costringendo i due a desistere. I vigilantes, a bordo di un’auto privata, si sono posti all’inseguimento dei due borseggiatori in via Trieste e zone limitrofe. Così fino a viale della Repubblica, dove i due sono stati fermati, identificati e arrestati dai carabinieri. Si tratta di due cittadini di nazionalità rumena, con precedenti di polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resiste a borseggio mentre passeggia con il marito: arrestati gli autori

FoggiaToday è in caricamento