Brutta avventura in via Consagro: donna scippata in strada da un ragazzo

Brutta avventura, ieri pomeriggio, per la donna scippata ieri pomeriggio, a Foggia. Il bottino: cellulare e portafogli contenente denaro e documenti. Sul fatto indaga la polizia

Immagine di repertorio

Brutta avventura, ieri pomeriggio, per la donna scippata ieri pomeriggio, a Foggia. Il fatto è successo intorno alle 18, in via Consagro: la donna, foggiana di 70 anni, stava passeggiando da sola quando è stata raggiunta da un giovane disarmato, che le ha strappato la borsa per poi fuggire a gambe levate. All'interno della borsa - ritrovata vuota da un passante poco distante - vi era il cellulare ed il portafogli con denaro e documenti. Tanta paura ma nessuna conseguenza fisica per la donna. Sull'accaduto indaga la polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento