rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei treni dalle 21 di oggi alle 18 di mercoledì

Le previsione sulle principali linee regionali. Circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia, mentre saranno possibili cancellazioni e limitazioni di percorrenza per alcuni Intercity ed Eurocity.

Dalle 21 di questa sera alle 18 di mercoledì 25 maggio, ci sarà lo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS indetto da alcune sigle sindacali autonome. Contenute le ripercussioni nel trasporto regionale dove, oltre a essere garantiti i servizi minimi previsti per legge nella fascia oraria 6-9 del 25 maggio, Trenitalia si adopererà per offrire un adeguato livello di corse ferroviarie regionali.

Si prevede un treno su due lungo le linee Lecce-Termoli, Bari-Taranto e Taranto-Potenza. Uno su tre sulla Brindisi-Taranto e Potenza-Salerno. Due su tre sulle linee Gioia del Colle-Gravina, Foggia-Manfredonia e Barletta-Spinazzola. Confermata l’intera offerta sulle linee Potenza-Foggia e Taranto-Napoli. Circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia, mentre saranno possibili cancellazioni e limitazioni di percorrenza per alcuni Intercity ed Eurocity.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni dalle 21 di oggi alle 18 di mercoledì

FoggiaToday è in caricamento