rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Monte Sant'Angelo / Via Orto Sdanga, 1

Piove e cadono calcinacci nelle aule, sciopero gli studenti del G.T. Giordani

A Monte Sant’Angelo gli studenti protestano contro la Provincia. “Abbiamo infiltrazioni piovane nell'ufficio della didattica, nell'aula della 4^ A e sistematicamente la caduta d'intonaco dal soffitto della palestra”

Piove nelle aule e cadono calcinacci. Per questo motivo A Monte Sant’Angelo è in corso uno sciopero degli studenti del G.T. Giordani, contro la Provincia.  "Siamo stufi di questa situazione. Non ci è neanche concesso - scrivono gli studenti in una nota - di avere dei locali idonei per svolgere le lezioni. Questo, ormai, è insostenibile".

"Il nostro dirigente Francesco Di Palma - rendono noto gli studenti - ha più volte scritto alla Provincia richiedendo con la massima urgenza un intervento. Abbiamo infiltrazioni piovane nell'ufficio della didattica, nell'aula della 4^ A e sistematicamente la caduta d'intonaco dal soffitto della palestra.

Ci uniamo alle sue richieste e chiediamo che vengano immediatamente effettuati i lavori". "Abbiamo il diritto - affermano gli studenti - di svolgere le attività didattiche in un posto sicuro e chiediamo che questo diritto venga rispettato". (Fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove e cadono calcinacci nelle aule, sciopero gli studenti del G.T. Giordani

FoggiaToday è in caricamento