rotate-mobile
Cronaca San Severo / Corso Antonio Gramsci

San Severo, scippa collana d'oro ad una donna: preso minorenne

E' accaduto nella giornata di ieri intorno alle 13.30. Lo scippatore, un ragazzo di 16 anni, è stato bloccato subito dopo il furto e riconosciuto dalla vittima. E' stato condotto presso l'Istituto "Fornelli" di Bari

Pensava di farla franca dopo aver scippato la collana in oro ad una donna che stava transitando a piedi su corso Gramsci.

 

Ieri 6 agosto, verso le 13.00, una volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza che si trovava nei pressi, interveniva immediatamente bloccando il giovane successivamente identificato per M.A., sedicenne, subito riconosciuto dalla vittima, la quale dava indicazioni sulla via di fuga e sugli indumenti indossati dal malfattore.

 

Infatti, nella vicina via Monzambano, all’angolo con via Solferino, la Polizia lo individuava e traeva in arresto, anche in considerazione del tentativo di fuga dello stesso che veniva comunque bloccato.

 

Dopo gli adempimenti di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il minore veniva associato presso L’Istituto “Fornelli” di Bari.

 

La vittima, che riportava lesioni giudicate guaribili in 4 giorni ed alla quale veniva restituito il maltolto, ringraziava gli Agenti per la tempestività dell’operazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo, scippa collana d'oro ad una donna: preso minorenne

FoggiaToday è in caricamento