rotate-mobile
Cronaca San Severo

Spacciava dai domiciliari, Carabinieri ritrovano droga e banconote in casa: finisce in carcere 21enne

Tratto in arresto Antonio Marchitto, censurato di San Severo. I Carabinieri insospettiti dal tempo impiegato dal 21enne per aprire loro la porta, hanno deciso di procedere di iniziativa ad una perquisizione domiciliare

A San Severo i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NORM della locale Compagnia hanno tratto in arresto Antonio Marchitto, cl. ’98, censurato del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di un controllo sulla sua presenza agli arresti domiciliari, cui era sottoposto, i Carabinieri, insospettiti dal tempo impiegato dal 21enne per aprire loro la porta, avevano  deciso di procedere di iniziativa ad una perquisizione domiciliare. Nel corso dell'attività, a riscontro dell'esatta intuizione dei militari, nascosti in un mobile sono stati trovati 45 grammi di hashish, un bilancino e diverse banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.

Stupefacente, denaro e materiale utile al suo confezionamento sono quindi stati sottoposti a sequestro, mentre il giovane è stato tradotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Foggia.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava dai domiciliari, Carabinieri ritrovano droga e banconote in casa: finisce in carcere 21enne

FoggiaToday è in caricamento