rotate-mobile
Cronaca San Nicandro Garganico / via Garganica

Paura a San Nicandro: litigano in strada per un incidente, uno dei due estrae una pistola e spara contro l'auto "nemica"

Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, ci sono i carabinieri. Stando alle indiscrezioni raccolte, i militari sarebbero già sulle tracce del responsabile del grave danneggiamento

Attimi di panico questa mattina, a San Nicandro Garganico, dove sono alcuni colpi di pistola sono stati esplosi all'indirizzo di due auto, fortunatameante senza provocare feriti. Dalle primissime informazioni raccolte, il fatto è scaturito da un piccolo incidente stradale avvenuto lungo via Garganica.

GLI AGGIORNAMENTI SUL CASO

Subito dopo l'impatto, con le auto ancora ferme al centro della strada, sarebbe scoppiato un litigio tra i conducenti dei mezzi coinvolti, al culmine del quale uno avrebbe estratto una pistola e avrebbe esploso alcuni colpi all'indirizzo di due auto presenti. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, ci sono i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. Dalle prime indiscrezioni raccolte, i militari sarebbero già sulle tracce del responsabile del grave danneggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a San Nicandro: litigano in strada per un incidente, uno dei due estrae una pistola e spara contro l'auto "nemica"

FoggiaToday è in caricamento