rotate-mobile
Cronaca

Polfer ritrova 18enne scomparso: era in lacrime e in stato confusionale vicino ai binari del treno

Il 18enne della provincia di Foggia è stato rintracciato presso la Stazione di Bari dagli agenti della polizia ferroviaria

E’ stato rintracciato presso la stazione di Bari, mentre piangeva disperatamente rivolgendo lo sguardo verso i binari, il ragazzo 18enne residente in provincia di Foggia la cui scomparsa era stata denunciata qualche ora prima dai famigliari presso la Questura del capoluogo dauno.

Il ragazzo – che appariva agitato, in stato confusionale e infreddolito - è stato raggiunto dagli agenti della polizia ferroviaria presso il secondo binario ovest. Tranquillizzato e accompagnato negli uffici del reparto operativo, gli hanno offerto una bevanda calda e da mangiare, mettendolo a proprio agio.

Dell’avvenuto rintraccio, venivano immediatamente informati i genitori che, di lì a poco, si recavano negli Uffici del Reparto Operativo Polfer di Bari Centrale, ove riabbracciavano il proprio figlio.  Un momento di grande commozione vissuto dalla famiglia, che ha coinvolto anche gli agenti della Polizia Ferroviaria.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polfer ritrova 18enne scomparso: era in lacrime e in stato confusionale vicino ai binari del treno

FoggiaToday è in caricamento