Anziano cade in una scarpata in località Macchia: 77enne salvato dal SAF

Alle 19, il recupero dell'uomo un po' malconcio e sotto shock ma vivo: sarà ora sottoposto agli accertamenti medici del caso. Spetterà ai carabinieri ricostruire la dinamica dell'incidente, che poteva avere conseguenze ben più gravi

Immagine di repertorio

E' stato recuperato dagli uomini del gruppo Saf - Speleo-apino-fluviale del 115 e trasportato in elisoccorso in ospedale il 77enne garganico precipitato in una scarpata in località 'Macchia Posta', a pochi chilometri dal centro abitato di Mattinata. Il fatto è successo nel pomeriggio, quando sono partite le ricerche dell'anziano: attive sul territorio alcune pattuglie dei carabinieri e tre squadre dei vigili del fuoco, tra cui gli specialisti Saf. Intorno alle 19, il recupero dell'uomo un po' malconcio e sotto shock ma vivo: nelle prossime ore sarà sottoposto agli accertamenti medici del caso. Spetterà ai militari ricostruire la dinamica dell'incidente, che poteva avere conseguenze ben più gravi. 

Ubriaco cade in una scarpata: salvato dai vigili del fuoco | VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento