Vigili del fuoco di Foggia salvano cane: era caduto in pozzo profondo 5 metri

E' accaduto questa mattina in zona Borgo Incoronata. L'animale a quattro zampe è stato tratto in salvo questa mattina dagli operatori del 115

Il vigile del fuoco con il cane salvato

Se non fosse stato per la segnalazione di un cittadino e il successivo e tempestivo intervento della squadra dei vigili del fuoco di Foggia turno D, probabilmente il destino del cane caduto in un pozzo nelle campagne di Borgo Incoronata avrebbe avuto un epilogo tragico.

Per fortuna così non è stato. L'animale a quattro zampe è stato tratto in salvo questa mattina dagli operatori del 115, che una volta sul posto si sono calati nella cavità profonda ben cinque metri, portando il salvo il cucciolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento