rotate-mobile
Cronaca Immacolata / Viale Cristoforo Colombo

Furto in appartamento: portano via cassaforte, colpaccio da 100mila euro

E' accaduto la scorsa settimana. Vittima del furto una 80enne foggiana, fuori città per le vacanze estive. All'interno della cassaforte vi erano denaro, gioielli e vecchi buoni postali

Ammonta ad oltre centomila euro il bottino del furto in appartamento messo a segno in viale Colombo, a Foggia, nei giorni scorsi. Un duro colpo per l’anziana proprietaria dell’appartamento che – rientrata in casa dopo le vacanze – ha trovato l’appartamento completamente devastato, messo a soqquadro da ignoti e con un foro di circa mezzo metro al posto della cassaforte, contenente tutti suoi averi e preziosi.

Una banda di esperti, a quanto pare, che senza lasciare traccia alcuna, si è introdotta nell’appartamento al quarto piano dello stabile senza danneggiare o divellere porte e infissi. Una volta entrati nell’abitazione della donna – una 80enne foggiana – hanno rovistato in tutte le stanze, fino a trovare la cassaforte a muro, che è stata letteralmente sradicata dalla parete e portata via.

Al suo interno, un bottino stimato per oltre 100mila euro tra denaro contante, gioielli e vecchi buoni postali. Non contenti dell’ingente bottino, i malviventi hanno portato via anche una pelliccia di pregio e un televisione. Sul fatto sono in corso le indagini degli agenti della Sezione Volanti della questura di Foggia.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in appartamento: portano via cassaforte, colpaccio da 100mila euro

FoggiaToday è in caricamento