rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rione Diaz / Via Nannarone Senatore Raffaele

Rione Martucci: pavimentazione della rotatoria di via Nannarone divelta

Realizzata due anni fa, è stata parzialmente distrutta dalla ruota di un mezzo pesante. Il Gadd ha organizzato un incontro con i residenti del quartiere in programma il 16 settembre

Quella del 16 settembre sarà un’altra domenica all’insegna della partecipazione e del dialogo. Gli Amici della Domenica si ritroveranno al Rione Martucci per discutere con i residenti della rotatoria di via Nannarone, realizzata due anni fa e parzialmente distrutta dall’urto della ruota di un mezzo pesante.

L’urto ha divelto le mattonelle della pavimentazione, in parte recuperabili. L’incolumità dei passanti è quotidianamente a rischio ed è per questo che gli abitanti del quartiere attendono un segnale forte e d’attenzione da parte degli amministratori.

I componenti del Gadd proveranno invece a dimostrare ancora una volta l’appartenenza a Foggia, città che sta vivendo una forte crisi identitaria, oltre che economica e soprattutto sociale.

Un episodio, quello della rotatoria di via Nannarone, che secondo Gli Amici della Domenica “completa il difficile quadro sulla vivibilità del quartiere Martucci”

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rione Martucci: pavimentazione della rotatoria di via Nannarone divelta

FoggiaToday è in caricamento