rotate-mobile
Cronaca Vieste

Recuperato in mare il corpo di Antonio Di Mauro, il pescatore ucciso a Vieste | VIDEO

E’ stato rinvenuto dai sommozzatori dei vigili del fuoco in località Vignanotica. Per il fatto, i militari hanno arrestato il 37enne Riccardo Bramante, cognato della vittima.

É stato trovato a circa 12 miglia da Vieste il cadavere di Antonio Di Mauro, pescatore 39enne ucciso in mare due giorni fa a largo di Vieste, località `Isola della Chianca', sul Gargano. Il corpo è stato recuperato alle 21.20 nella baia di Vignanotica, 20 km a sud di Vieste. Ad individuarlo è stato un sub dilettante durante una battuta di pesca che ha immediatamente lanciato l'allarme.

Le operazioni di recupero del corpo sono state eseguite dai sommozzatori dei vigili del fuoco, che in questi giorni hanno scandagliato i fondali garganici. Circa 20 gli uomini del 115 che per tutta la giornata si sono alternati  nelle battuta di ricerca.

Insieme ai sommozzatori di Taranto e Brindisi, è stato fatto alzare in volo anche un elicottero. Per il fatto, i militari hanno arrestato il 37enne Riccardo Bramante, cognato della vittima. Dovrà rispondere di omicidio e occultamento di cadavere. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’Ospedale di Manfredonia per il successivo esame autoptico.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recuperato in mare il corpo di Antonio Di Mauro, il pescatore ucciso a Vieste | VIDEO

FoggiaToday è in caricamento