"Venite c'è un autocarro abbandonato in un vigneto": polizia si precipita sul posto e scopre che era stato rubato

La denuncia da parte del presidente della cooperativa non era stata ancora formalizzata. L’autocarro veniva riconsegnato ad un dipendente della cooperativa.

Ieri gli agenti della polizia di stato del commissariato di P. S. di Cerignola, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino circa un mezzo pesante abbandonato in campagna nella zona contrada san Michele delle Vigne.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno notato l'autocarro abbandonato in un vigneto. Il mezzo risultava intestato ad una cooperativa agricola di Carapelle asportato il giorno prima. La denuncia da parte del presidente della cooperativa non era stata ancora formalizzata. L’autocarro veniva riconsegnato ad un dipendente della cooperativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento