"Venite c'è un autocarro abbandonato in un vigneto": polizia si precipita sul posto e scopre che era stato rubato

La denuncia da parte del presidente della cooperativa non era stata ancora formalizzata. L’autocarro veniva riconsegnato ad un dipendente della cooperativa.

Ieri gli agenti della polizia di stato del commissariato di P. S. di Cerignola, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino circa un mezzo pesante abbandonato in campagna nella zona contrada san Michele delle Vigne.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno notato l'autocarro abbandonato in un vigneto. Il mezzo risultava intestato ad una cooperativa agricola di Carapelle asportato il giorno prima. La denuncia da parte del presidente della cooperativa non era stata ancora formalizzata. L’autocarro veniva riconsegnato ad un dipendente della cooperativa.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Ultim'ora | Carabinieri 'rastrellano' il Foggiano: scatta il blitz anticrimine, in azione elicottero e unità cinofile

  • Blitz anticrimine nel Foggiano: pioggia di arresti dalle prime luci dell'alba, 180 carabinieri alla ricerca di armi e droga

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento