rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo

Alcol e sostanze stupefacenti, ritirate patenti a San Giovanni Rotondo

Due ragazzi alla guida dei proprio mezzi sono stati coinvolti in un lieve incidente e controllati dai carabinieri. Entrambi guidavano sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo, nel corso di servizi coordinati tra le Stazioni dipendenti e l’Aliquota Radiomobile, hanno eseguito nella notte tra sabato e domenica scorsa, frequenti controlli sulle strade nei comuni di San Marco in Lamis e San Giovanni Rotondo.

Due giovani della città di San Pio, un 28enne e un 19enne, sono stati denunciati in stato di libertà perché sorpresi alla guida delle proprie autovetture ubriachi con l’aggravante di aver assunto sostanze stupefacenti.

Gli stessi, nelle prime ore del 20 novembre 2011 sono stati coinvolti in un incidente stradale con feriti lievi, avvenuto all’interno del centro abitato di San Giovanni Rotondo.

L’immediato intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile ha consentito l’effettuazione di adeguati rilievi del sinistro, nonché l’accertamento della violazione della guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti per entrambi e di guida in stato di ebbrezza alcolico per uno solo.

A quest’ultimo è stato sequestrato il mezzo per la successiva confisca e per entrambi si è provveduto al ritiro della patente di guida cui seguirà la relativa sospensione per un periodo che va da uno a due anni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e sostanze stupefacenti, ritirate patenti a San Giovanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento