rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Violenta rissa in stazione: apprezzamenti pesanti sulla moglie, 38enne perde le staffe e 'pesta' corteggiatore

E' accaduto alla stazione di Pesaro, dove è scoppiata una violenta rissa tra un 38enne di Cerignola, marito della donna offesa, e un 35enne romeno. Quest'ultimo è risultato destinatario di un ordine di carcerazione, mentre il cerignolano rischia una denuncia per lesioni

Un apprezzamento di troppo su una donna, scoppia la rissa sui binari della Stazione di Pesaro. Protagonisti in negativo della vicenda, un 38enne di Cerignola e un 35enne romeno, quest'ultimo colpevole di aver fatto un apprezzamento 'pesante' nei confronti della moglie del cerignolano.

Tra insulti e spintoni, sono volati anche calci e pugni al punto da richiedere l'intervento della polizia, che con fatica ha riportato la calma. Ad avere la peggio è stato il romeno che ha dovuto fare ricorso ricorrere alle cure dei sanitari del vicino pronto soccorso del San Salvatore: ne avrà per 30 giorni.

Inoltre, come riporta Il Corriere Adriatico, dalla banca dati della polizia è risultato che lo stesso era ricercato per un ordine di carcerazione con condanna definitiva per diversi reati tra cui spaccio di droga. Il 35enne è stato quindi accompagnato in carcere, mentre resta al vaglio delle forze dell’ordine la posizione del 38enne che rischia una denuncia d’ufficio per lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa in stazione: apprezzamenti pesanti sulla moglie, 38enne perde le staffe e 'pesta' corteggiatore

FoggiaToday è in caricamento