rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Immacolata / Corso Roma

Incinta lascia il fidanzato violento, ma lui continua a importunarla: scoppia rissa in strada

E' accaduto ieri sera in pieno centro, a Foggia. La lite è stata sedata solo grazie all'intervento della polizia, che ha ricostruito l'accaduto e attende la denuncia delle vittime

Attimi di paura, ieri sera, in zona Corso Roma per una accesa lite in strada, sedata solo grazie all’intervento della polizia.

Secondo quanto ricostruito, un uomo brasiliano di 35 anni aveva importunato una ragazza di 26, con la quale aveva avuto una relazione in passato, interrotta per volontà della donna a causa del carattere violento dell'uomo. Lo stesso però avrebbe continuato ad importunare la giovane, con la speranza di riallacciare, soprattutto perché la donna aspetta un figlio.

Così, ieri sera, l’uomo si è presentato a casa della ex, che vive con i genitori, ma avrebbe iniziato ad insultare e minacciare entrambe. In loro difesa è intervenuto un parente delle donne che ha ingaggiato una colluttazione col 35enne, al termine della quale lo stesso si è fatto medicare in ospedale per alcune lievi ferite. Giunta sul posto, la polizia ha ricostruito l’accaduto, attendendo la denuncia delle vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinta lascia il fidanzato violento, ma lui continua a importunarla: scoppia rissa in strada

FoggiaToday è in caricamento