rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Severo

San Severo non dimentica Dalila e il suo Thiago: alla loro memoria il progetto di un rifugio per cani

Il campo sportivo 'Riccardelli' ospiterà una partita di beneficenza dedicata proprio a Dalila e al suo amico a quattro zampe, Thiago. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al progetto di un rifugio per cani

Un rifugio per cani in ricordo di Dalila Iafelice, la giovane donna investita da un treno regionale per salvare il suo cane Thiago, rimasto bloccato sui binari della tratta Termoli-Foggia. Il suo ricordo è vivo e fortissimo nel cuore e nella mente della famiglia, di tanti amici e di tutte le persone che hanno conosciuto la sua storia.

Memorial calcistico per Dalila e Thiago, presto un rifugio per cani

Quella di una giovane amica degli animali che nel tentativo di salvare il suo cane è rimasta investita e uccisa da un treno. Per ricordarla, il prossimo martedì 19 settembre alle 20.30 è in programma un evento nella sua città, San Severo. Il campo sportivo 'Riccardelli' ospiterà una partita di beneficenza dedicata proprio a Dalila e al suo amico a quattro zampe, Thiago. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al progetto di un rifugio per cani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo non dimentica Dalila e il suo Thiago: alla loro memoria il progetto di un rifugio per cani

FoggiaToday è in caricamento