Rifiuti a Foggia, dopo le segnalazioni interviene l'Amiu: camion con il "ragno" rimuove divani, materassi ed elettrodomestici

Dalle prime ore di questa mattina gli operatori dell'Amiu, con la supervisione della Polizia Locale, sta operando in diverse zone della città per la raccolta di legna e rifiuti particolari. Interventi effettuati a Borgo Croci e nei pressi del Tribunale

Operai dell’Amiu e agenti della Polizia Locale sono in azione dalle prime luci dell’alba per rimuovere i rifiuti ingombranti segnalati dai cittadini foggiani negli ultimi giorni.

Gli operatori hanno finora effettuato interventi in via Dauno – a Borgo Croci – in via de Petra, via Einaudi, nei pressi del Tribunale, dove con un camion provvisto di “ragno”, stanno effettuando la raccolta di legna (in alcuni casi accatastata per le fanoje dell’8 dicembre) e rifiuti speciali come divani, frigoriferi, materassi, che saranno conferiti all’Amiu prima di essere differenziati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Inseguimento da film nel Foggiano: fuga a folle velocità tra la nebbia per 40 km, volanti speronate e sul finale lo schianto

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Incidente stradale sulla Statale 89: auto perde il controllo e finisce contro un muro, a bordo tre persone

  • Domestica ruba denaro in casa, viene incastrata dalle telecamere e minaccia la proprietaria: "Stai attenta, non sai chi sono io"

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento