Manfredonia, rifiuti abbandonati lungo la Statale. Le Guardie Ambientali: "Sprofondiamo nell'inciviltà"

Barattoli di vernice, materiale plastico e tecnologico abbandonati lungo la Statale 89 e recuperato dagli operatori delle Guardie Ambientali Italiane

I rifiuti abbandonati

Ancora rifiuti abbandonati a bordo strada. Ancora una volta alle porte di Manfredonia. Lo comunicano le Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia che, nel tardo pomeriggio di ieri, percorrendo la Statale 89, hanno notato rifiuti abbandonati al bordo strada.

Dopo un più attento controllo, gli operatori hanno trovato in un cartone barattoli di vernice e altri rifiuti in plastica, un borsone contenente uno stereo e due altoparlanti con un telecomando e un'altra busta contenente altri barattoli di vernice. "Arrivare ad bbandonare rifiuti anche sulle strade statali non è un buon segnale", siega il responsabile delle Guardie, Alessandro Manzella. "Anzi é segno che si sta sprofondando sempre di più nell'incivilta. Nonostante il forte caldo in questo periodo, le Guardie Ambientali continuano a controllare il territorio costantemente, per tutelare e salvaguardare l'ambiente"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Checco Zalone ospite da Fiorello, cita Foggia e divide: "Delinquenza e povertà, ma almeno c'è il bidet"

  • Corsa contro il tempo per Domenico, il 37enne e padre di due bambini colpito da una rara malattia: "Aiutateci a salvarlo"

  • Presa la banda foggiana che assaltava i bancomat: tre colpi in 20 giorni, quattro arresti

  • Ultim'ora | Operazione 'Nettuno', 4 arresti nella Capitaneria di Porto di Manfredonia

  • 400 ulivi tagliati 'con le mani', amaro risveglio nei campi di Stornarella. La vittima: "Buon miserabile Natale anche a voi!"

  • "La mia ex mi ha tolto dignità e figli": la storia di Luigi, padre separato finito sul lastrico. "Mi sono rivolto alla Caritas"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento