rotate-mobile
Cronaca Stadio / Viale Ofanto

Proseguono gli interventi di rifacimento del manto stradale

Viale Michelangelo, viale Ofanto e via Guglielmi verranno interamente asfaltate. Vinicio Di Gioia: "Garantiremo sicurezza stradale agli automobilisti"

Nelle prossime ore, condizioni atmosferiche permettendo, si procederà con nuovi interventi di ripristino del manto stradale in punti nevralgici della circolazione urbana. Negli ultimi giorni sono stati preparati alcuni tratti di strada che verranno interamente asfaltati. Viale Michelangelo, prolungamento di via Smaldone, viale Ofanto incrocio con via Gramsci ed ora si procederà con la zona di via Guglielmi.

Stiamo seguendo una fase di intervento, spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Vinicio Di Gioia, per far fronte al disagio creato dalla presenza delle buche in città, ma abbiamo iniziato anche una programmazione articolata, di totale rifacimento del manto stradale. Nonostante le grosse difficoltà finanziarie del Comune stiamo portando avanti un progetto che, mi auguro in breve tempo, possa garantire sicurezza stradale agli automobilisti. Siamo partiti dalle strade maggiormente trafficate ma gli interventi riguarderanno tutte le zone della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono gli interventi di rifacimento del manto stradale

FoggiaToday è in caricamento