rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Abbassamento della pressione idrica a San Severo

Dal 7 al 12 aprile per una durata di 120 ore

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla eventuale fornitura integrativa di acqua mediante autobotti. Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di San Severo. I lavori riguardano l’automazione della nuova camera di manovra della rete idrica dell’abitato ubicata in via Checchia Rispoli, angolo Via Castellana.

Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario abbassare temporaneamente la normale pressione idrica i giorni 7 – 8 – 9 – 10 – 11  e 12 Aprile 2017. L’abbassamento di pressione avrà una durata presunta di ore n. 120, a partire dalle 8 della mattina del 7 con ripristino alle 8 di sera del 12.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà alla eventuale fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso i punti nevralgici dell’abitato e individuati dall’Amministrazione Comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbassamento della pressione idrica a San Severo

FoggiaToday è in caricamento