rotate-mobile
Cronaca

Caccia senza sosta ad Aghilar, all'appello manca anche Scirpoli: "Se avete notizie dei 6 evasi chiamateci"

Le forze di polizia rilanciano l'appello: "Chiunque avesse notizie su Aghilar e sugli altri cinque ricercati può riferirle, nell’anonimato più assoluto e nella massima riservatezza, chiamando i numeri telefonici 112 o 113"

Parallelamente al trasferimento, avvenuto questa mattina, di 107 detenuti dal carcere di Foggia presso altre strutture penitenziarie, proseguono le ricerche degli evasi ancora in libertà fuggiti lunedi scorso dalla casa circondariale di Foggia.

Nella giornata di ieri, tra quelli catturati e quelli costituitisi, altri cinque sono tornati riassicurati alla Giustizia, da ultimo un 23enne catturato nella tarda serata di ieri ad Orta Nova dalla Polizia.

Sugli ultimi sei si stanno quindi ora concentrando gli sforzi, anche investigativi, di tutte le componenti sul territorio di Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri, ed in particolare sulla figura di Cristoforo Aghilar, il 36enne ortese che, lo scorso ottobre, uccise Filomena Bruno, madre dell'ex fidanzata, rea di aver osteggiato la relazione. 

Attenzione alta anche per Francesco Scirpoli, accusato di un assalto a portavalore messo a segno quattro anni fa, in Lombardia, e ritenuto vicino a un clan garganico e sul barese Ivan Caldarola.

Le forze di polizia rilanciano l'appello: "Chiunque avesse notizie su Aghilar e sugli altri cinque ricercati può riferirle, nell’anonimato più assoluto e nella massima riservatezza, alle Forze di Polizia chiamando i numeri telefonici 112 o 113".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia senza sosta ad Aghilar, all'appello manca anche Scirpoli: "Se avete notizie dei 6 evasi chiamateci"

FoggiaToday è in caricamento