rotate-mobile
Cronaca

Anna Rita Prencipe su Rete Smash ospite di Vox Populi

In studio alla conduzione ci sono Matteo Perillo, Tiziano Samele e Felice Sblendorio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Ritorna per la seconda stagione l'appuntamento con "Vox Populi", l'approfondimento settimanale radiofonico che Rete Smash offre sul territorio provinciale, in veste di antenna che riceve e trasmette le varie voci di popolo, per sfatare miti o per rafforzare convinzioni, per analizzare le tendenze o gli avvenimenti sociali e per discuterli in modo critico e costruttivo.

La prima puntata di "Vox Populi" andrà in onda venerdì 8 febbraio 2013, alle ore 17.00, su Rete Smash FM 97.5 e in streaming su www.retesmash.com. Ospite in studio per il debutto la presidente della sessantesima edizione del Carnevale di Manfredonia, la dottoressa Anna Rita Prencipe.

In studio alla conduzione ci sono Matteo Perillo, Tiziano Samele e Felice Sblendorio. Vox Populi è un programma curato dalla redazione giornalistica di Rete Smash. Per informazioni, contatti e comunicati stampa: e-mail a redazione@retesmash.com, Tel/fax. 0884.513019, Facebook alla pagina "Rete Smash".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Rita Prencipe su Rete Smash ospite di Vox Populi

FoggiaToday è in caricamento