rotate-mobile
Cronaca

Dal 1° marzo nuova regolamentazione degli accessi al Servizio Urbanistica

Si potranno prendere appuntamenti il lunedì, il martedì e il giovedì, previa compilazione modulo. Gli uffici saranno aperti al pubblico il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00

Da domani, martedì 1° marzo, entra in vigore una nuova regolamentazione degli accessi agli uffici del Servizio Urbanistica del Comune di Foggia. Gli uffici sono aperti al pubblico il mercoledì e il venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Negli altri giorni di lunedì, martedì e giovedì, cittadini e utenti possono accedere solo attraverso preventivo appuntamento oppure attraverso espressa autorizzazione del personale. L’appuntamento e l’autorizzazione devono essere comunicati dal personale agli addetti al front-office.

Cittadini e utenti dovranno inoltre compilare un modulo di accesso, consegnare un documento di riconoscimento e ritirare un tesserino indicante il nome dell’unità del personale con cui è stato fissato l’appuntamento o da cui è stata data autorizzazione all’accesso. Nessun altro utente potrà recarsi dalla stessa unità del personale sino a riconsegna del tesserino agli addetti al front-office.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal 1° marzo nuova regolamentazione degli accessi al Servizio Urbanistica

FoggiaToday è in caricamento