Rubano trattori a Bovino e li nascondono in un capannone a Foggia: recuperati

E’ quanto scoperto dalla polizia che ha intensificato i controlli sul territorio in risposta ai recenti episodi criminosi e in vista delle festività natalizie che portano sempre un’impennata di reati

L'intervento della polizia

Due trattori ed un furgone, rubati nella notte a Bovino, sono stati recuperati in un capannone in viale Degli Aviatori a Foggia.

.

Insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine, gli agenti della sezione Volanti di Foggia hanno rinvenuto in un capannone in una traversa di viale degli Aviatori i trattori agricoli ed il furgone Iveco Daily trafugati in nottata in un’azienda agricola di Bovino. I veicoli, del valore approssimativo di circa 30.000 euro, sono stati riconsegnati al legittimo proprietario che non ha mancato di esprimere il proprio apprezzamento per l'operato della forza di polizia intervenuta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento