rotate-mobile
Cronaca Croci / Via San Severo

Panda incendiata verso Borgo Mezzanone, auto abbandonata in via San Severo: erano state rubate

In entrambi i casi, sono state le telefonate al 113 a segnalare la presenza dei veicoli abbandonati. In corso accertamenti per verificare il possibile utilizzo dei veicoli in fatti criminosi messi a segno in Capitanata

Due auto rubate sono state ritrovate dalla polizia abbandonate rispettivamente sulla provinciale per Borgo Mezzanone e lungo via San Severo, a Foggia. In entrambi i casi, sono state le telefonate al 113 di automobilisti in transito e passanti a segnalare la presenza dei veicoli abbandonati.

Nel primo caso, si tratta di una Fiat Panda, ritrovata completamente bruciata al margine della strada che conduce a Borgo Mezzanone. Dalle prime informazioni raccolte, si tratta di un'auto rubata e la polizia sta risalendo al proprietario.

E' stata rubata a Foggia, lo scorso 1° ottobre anche la Lancia Delta recuperata alle 21.40 in via San Severo, alla periferia della città. Ad allertare le forze di polizia è stato un passante che ha notato il finestrino dell'auto infranto. In corso accertamenti di polizia per verificare il possibile utilizzo dei veicoli in fatti criminosi messi a segno in Capitanata negli ultimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panda incendiata verso Borgo Mezzanone, auto abbandonata in via San Severo: erano state rubate

FoggiaToday è in caricamento