rotate-mobile
Cronaca Cerignola / Via Vittorio Veneto, 11

Escalation di rapine: colpita rivendita tabacchi a Cerignola, e 'Convì' a Foggia

Ad agire, in entrambi i casi, una coppia di rapinatori incappucciati ed armati di pistola. Ancora da quantificare i bottini del due colpi sui quali indagano gli uomini della polizia

Dopo la violenta rapina messa a segno ieri mattina a Cerignola, ai danni degli Uffici Postali di via Napoli, un altro colpo è stato messo a segno nel centro ofantino. Sempre ieri, ma in serata. Erano le 20, quasi l’orario di chiusura, quando due uomini travisati ed armati di pistola hanno fatto irruzione all’interno di una rivendita di tabacchi al civico 11 di via Vittorio Veneto, a Cerignola.

I due hanno costretto, dietro la minaccia dell’arma, la titolare dell’attività a sdraiarsi faccia a terra e hanno portato via il registratore con tutto l’incasso della giornata, non ancora quantificato. Sull’accaduto sono in corso le indagini degli agenti del locale commissariato, che stanno verificando la presenza di telecamere a circuito chiuso nelle vicinanze dell’attività colpita.

Più o meno in contemporanea, un’altra rapina è stata messa a segno a Foggia, ai danni del supermercato “Convì” di via Tiro a Segno, a Foggia. Poco prima dell’orario di chiusura dell’attività, due persone incappucciate ed armate di pistola hanno fatto irruzione nel market e hanno portato via i registratori di cassa contenenti il guadagno della giornata, non ancora quantificato. Sull’accaduto sono in corso le indagini della polizia che ha già acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza del supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escalation di rapine: colpita rivendita tabacchi a Cerignola, e 'Convì' a Foggia

FoggiaToday è in caricamento