rotate-mobile
Cronaca Apricena / Viale Palmiro Togliatti

Rapinatori scatenati ad Apricena: colpite tabaccherie, a segno due rapine in 15 minuti

Ad agire è stata quasi certamente la stessa banda, composta da tre uomini, tutti incappucciati, uno dei quali armati di pistola. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Due rapine nel giro di 15 minuti: accade ad Apricena, nel Foggiano, dove nel tardo pomeriggio di ieri due rivendite di tabacchi sono state rapinate nel giro di una manciata di minuti l’una dall’altra.

Ad agire è stata quasi certamente la stessa banda, composta da tre uomini, tutti incappucciati, uno dei quali armati di pistola. Nel primo caso, intorno alle 19, i tre hanno fatto irruzione nei locali della tabaccheria di Via Togliatti. Dietro la minaccia delle armi, i tre si sono fatti consegnare l’incasso, fuggendo poi a bordo di una Fiat Punto scura.

Esattamente lo stesso copione si è verificato 15 minuti dopo, in piazza della Repubblica, sempre ad Apricena. Nel mirino dei rapinatori è ancora una volta una tabaccheria. Su entrambi gli episodi sono in corso le indagini dei carabinieri, che stanno verificando la presenza di telecamere lungo le possibili vie di fuga dei malviventi. Ancora da quantificare i bottini delle rapine. Indagini in corso.

Un episodio simile è avvenuto lo scorso 3 dicembre, nella vicina San Severo, quando nel giro di un'ora, una banda di rapinatori ha messo a segno due colpi in altrettante attività commerciali. Ancora una volta, nel mirino dei malviventi finirono due tabaccherie. Anche in quel caso, la composizione della banda era la stessa: tre uomini, tutti incappucciati, uno dei quali armato di pistola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori scatenati ad Apricena: colpite tabaccherie, a segno due rapine in 15 minuti

FoggiaToday è in caricamento