rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Notte di terrore sulla SS16: incappucciati e armati di kalashnikov aprono il fuoco contro automobilista

E' accaduto la scorsa notte, nel tratto che collega Cerignola a San Ferdinando di Puglia. Una tentata rapina da incubo per un automobilista, che è riuscito a scampare alla rapina e, soprattutto, ai numerosi colpi di kalashnikov esplosi

Inseguito e speronato da un commando di rapinatori incappucciati e armati di kalashnikov, che non hanno esitato a fare fuoco all'indirizzo della vittima designata. E' accaduto la scorsa notte, lungo la Statale 16 bis, nel tratto che collega Cerignola a San Ferdinando di Puglia.

Una tentata rapina da incubo per un automobilista del centro ofantino, che è riuscito a scampare alla rapina e, soprattutto, ai numerosi colpi di kalashnikov esplosi dai malviventi, tre dei quali si sarebbero conficcati nella carrozzeria della sua auto.

Ancora da ricostruire, nel dettaglio, la dinamica dell'accaduto. Secondo quanto accertato, i malviventi - almeno quattro - viaggiavano a bordo di un'Audi nera che avrebbe affiancato la Mercedes C250 della vittima, che viaggiava in direzione Cerignola.

I malviventi avrebbero quindi affiancato e speronato l'auto e, armi in pugno, avrebbero intimato all'uomo di arrestare la marcia. Per tutta risposta, però, la vittima ha ingranato la marcia e cercato di seminare il commando; i malviventi, a quel punto, avrebbero aperto il fuoco contro l'auto della vittima che, solo per un caso fortuito, è rimasta illesa. Indagini in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di terrore sulla SS16: incappucciati e armati di kalashnikov aprono il fuoco contro automobilista

FoggiaToday è in caricamento