rotate-mobile
Cronaca

Emergenza criminalità a San Severo, Noi con Salvini: “Lo Stato risponde mandandoci 80 immigrati”

Migranti nella struttura sgomberata di via Demanio. Le dichiarazioni di Rossano Sasso e Primiano Calvo, rispettivamente coordinatore regionale e provinciale di ‘Noi con Salvini’

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Incredibile quanto sta accadendo a San Severo, dove ogni giorno si spara, si compiono rapine, furti con scasso e crimini vari. Le forze dell'ordine sono in difficoltà nel fronteggiare una tale portata di criminalità, e la risposta dello Stato ci lascia sbigottiti. "Anziché rinforzare - sottolinea Rossano Sasso coordinatore regionale di Noi con Salvini Puglia - di uomini e mezzi le forze dell'ordine, a San Severo sono in arrivo altri 80 immigrati, come se non ce ne fossero già abbastanza.

Altri immigrati in un territorio che ne ospita già parecchi, altri aspiranti profughi che probabilmente profughi nonno saranno mai, altra manovalanza a basso costo per la criminalità locale. Ma il business dell'accoglienza si sa non si può fermare e così prosegue l'invasione favorita dal PD e M5S. "

Per il coordinatore provinciale Primiano Calvo "mentre San Severo è giornalmente colpita da atti criminosi, le forze dell'ordine sono costrette a presidiare il nuovo centro d'accoglienza. Le risorse economiche per i clandestini ci sono, mentre per la sicurezza dei cittadini non c'è nulla!! Grave l'omissione - prosegue Calvo - del sindaco Miglio, che non ha comunicato al Consiglio comunale e alla cittadinanza che l'immobile di proprietà comunale in via del Demanio accoglierà 80 clandestini”.

E intanto le famiglie sfrattate per morosità non colpevole ed i bisognosi di San Severo possono tranquillamente aspettare tempi migliori, che però forse non arriveranno mai fino a quando al governo ci saranno i razzisti nei confronti degli Italiani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza criminalità a San Severo, Noi con Salvini: “Lo Stato risponde mandandoci 80 immigrati”

FoggiaToday è in caricamento