rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Vincenzo Gioberti

Sabato sera da incubo a Foggia: violenta rapina in villa, malviventi fuggono con denaro e gioielli

E' accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, alla periferia della città. I rapinatori avrebbero fatto irruzione nel circolo di burraco situato a piano terra della villetta rapinando i presenti. Poi la fuga con cellulari, soldi e oro

Attimi di panico, a Foggia, dove una violenta rapina è avvenuta all'interno di una villetta privata alla periferia di Foggia. Il fatto è successo intorno alle 20.30, in via Gioberti. 

Pochissime le informazioni trapelate fino ad ora: pare che i rapinatori - almeno quattro, tutti a volto coperto e armati di pistola - abbiano fatto irruzione nell'ambiente a piano terra della villetta, dove è presente un circolo di burraco. All'interno del locale erano presenti numerose persone,  che sono state tutte legate e e rapinate di denaro, cellulari e qualche gioiello dietro la minaccia delle armi.

Il bottino è ancora da quantificare.  Dopo il colpo, secondo indiscrezioni, i rapinatori sono saliti al piano superiore, dove vive una coppia di anziani, e anche qui avrebbero razziato denaro, gioielli e un rolex. Sul posto, gli agenti della squadra mobile di Foggia, che stanno verificando la presenza di telecamere utili in zona e ricostruendo l'accaduto sulla scorta dei racconti delle vittime di rapina. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera da incubo a Foggia: violenta rapina in villa, malviventi fuggono con denaro e gioielli

FoggiaToday è in caricamento