rotate-mobile
Cronaca Centro - Cattedrale / Via Dante Alighieri

Rapina in via Dante, scippa borsa e scappa: arrestato 40enne

Dopo aver aperto lo sportello di un'auto in manovra di parcheggio guidata da una signora, si impossessava della borsa e riusciva a fuggire nonostante il tentativo della vittima di opporsi allo scippo

Rapina ed evasione continuata dagli arresti domiciliari. Con queste accuse un 40enne di Foggia è stato arrestato il 15 novembre dalla Sezione Antirapina della Squadra Mobile di Foggia.

La sera del 14, in via Dante, C.A., dopo aver aperto lo sportello di un’autovettura in manovra di parcheggio guidata da una signora, si impossessava della borsa e riusciva a fuggire nonostante il tentativo della vittima di opporsi allo scippo.

Mentre M.B. veniva trasportata al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti, il malvivente, già sottoposto a detenzione domiciliare, veniva intercettato e tratto in arresto in via della Repubblica.

Il prevenuto era stato tratto in arresto ad agosto dopo che a bordo di una bici, l’uomo aveva investito volutamente un’anziana per appropriarsi della borsa contenente il denaro e il telefono cellulare.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in via Dante, scippa borsa e scappa: arrestato 40enne

FoggiaToday è in caricamento